Moda uomo: Sporty chic for “bad “boys

Lo stile casual sporty chic è un trend imperdibile, che porta ogni uomo a scegliere must confortevoli. Ecco a voi i patterns di Moda uomo Primavera/Estate 2014.
Tra i capi di abbigliamento che andranno per la maggiore ci saranno i bermuda al ginocchio,le varsity jacket e tutto ciò che è caratterizzato dalle stampe camouflage, floreali, stile west e tessuti denim. Insomma l’uomo 2014 non si fa mancare niente: siamo o non siamo nell’era della parità dei sessi?
Se sì, l’uomo che ha stile potrà esprimersi scegliendo tra i capi e gli accessori più cool del momento.
Le sfilate menswear delle più grandi capitali fashion hanno posto l’accento, prima di tutto, sulle fantasie top, che ritroviamo tra le linee dei brand più amati dai ragazzi.
Il tocco di classe per gli uomini più maturi viene dato completando alcuni coordinati rigorosi con un mood decisamente casual, stile Valentino.

I bermuda al ginocchio sono il capo di abbigliamento maschile must have della stagione calda. Tantissimi gli stilisti che li hanno presentati all’interno delle loro nuove collezioni e moltissimi anche i brand, tra cui Zara, Fred Perry e Guess.

La moda autunno/inverno 2013 aveva posto l’accento sul bomber stile college, conosciuto come varsity jacket. Questo capospalla dona al look un tocco sportivo, che piace moltissimo e che è stato proposto in abbinamento anche a completi sartoriali rivisitati secondo i nuovi canoni dell’eleganza contemporanea.

Alcune case di moda puntano tutto sul denim, presentando giacche e pantaloni abbinati tra loro, impreziositi spesso da lavorazioni uniche e sartoriali. I capi in jeans piacciono molto ai ragazzi, tanto che lo streetstyle rivela mix tra blazer eleganti e camicie e scarpe in denim, come quelle proposte da Scervino.

Denim, il fashion- addict ti adora perchè non tradisci mai, dai fascino, carisma e stile.

Il binomio inscindibile? Sporty chic, un mix di elementi, alcuni ripresi dalla moda sportiva e altri recuperati da un guardaroba dal sapore sofisticato e, perché no, raffinato ed elegante.

Il tuo imprinting? Sintetizzalo in due parolePersonal Branding!

Bad boy
Annunci

2 thoughts on “Moda uomo: Sporty chic for “bad “boys

  1. Grazie…sono troppo contenta quando qualcuno interagisce manifestando pareri su quello che scrivo….specialmente se quel qualcuno è del tuo calibro!!!!!! ehmmmm…….si……. le Hogan hanno un certo fascino! Fashion victim.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...